Torricella, Motteggiana, Mantova, Lombardia, 46020, Italia
[Rif 366]
Casetta ad angolo con rustici e terreno in frazione di Motteggiana (Torricella)
In tranquilla frazione di Motteggiana, proponiamo casetta semi-indipendente ad angolo, già libera e pronta per essere ristrutturata secondo le proprie esigenze.
L’abitazione si sviluppa su due livelli e rappresenta la soluzione ideale per chi cerca indipendenza a un prezzo accessibile.
Da ristrutturare, questa casa è perfetta per chi ha voglia di creare uno spazio su misura, magari procedendo un passo alla volta, con interventi mirati nel tempo.
A completare la proprietà, in corpo staccato, troviamo una zona rustici e un bel pezzo di terreno privato (circa 700 mq), ideale come giardino, orto o spazio relax.
Un’ottima occasione per iniziare un nuovo progetto di vita in campagna, con la libertà di personalizzare e valorizzare ogni spazio.
Contattaci per info e appuntamenti!